2008253882785638

10 febbraio 2016

Una chicca per San Valentino

Arriva il 14 febbraio, San Valentino, la festa degli innamorati. 

Non so se capita anche voi ma io ogni anno vorrei regalare alla mia dolce metà qualcosa di speciale e organizzare un giorno esclusivo tutto per noi. 
Dopo un cuscino a forma di cuore, una medaglia <divisi ma sempre uniti>, un portafoto con noi due e ancora ,un bracciale, un maglione, una camicia, un pantalone, una cintura e sempre più su, un cellulare, un giubbotto, un pc, un weekend in un centro benessere, alla fine le idee sono allo stremo. 

Che fare allora? 

Quest'anno una idea simpatica e rilassante viene da Adele che vi guiderà in una passeggiata con la pratica della meditazione camminata all'interno del Bosco delle Pianelle, una meravigliosa riserva naturale protetta  a metà strada tra Massafra e Martina Franca.
Bosco delle Pianelle
Un' immersione in un polmone verde per respirare ossigeno puro lasciando alle spalle per un giorno la caotica vita quotidiana. Sentire solo il rumore dei propri passi accompagnato dal proprio respiro. E' il momento giusto per riscoprire se stessi e rafforzare il rapporto con la natura e  per rigenerare il legame amoroso. 


Solo per i veri innamorati!!!! 
Se questo non va bene perchè vi sentite di fare parte del mondo frenetico, vi consiglio un tipico ristorante nelle grotte nel centro storico di Massafra.   "Il ritrovo degli ostinati" in via Laliscia nel quartiere SS. Medici offre un menù delizioso a tutte le coppie, anche se non innamorate! Dite pure che vi mando io.      
E se proprio siete innamoratissimi tanto da pensare al matrimonio vi consiglio la famosa wedding planner di Milano (e non solo) di Si, ti voglio 



Il Ritrovo degli Ostinati
Per info passeggiata Bosco delle Pianelle
https://www.facebook.com/events/830130507116442/
Adele 3923629616

Per info Il Ritrovo degli Ostinati
RitrovodegliOstinati

Per info wedding planner
sitivoglio

Leggi anche:
scorci-di-massafra


Nessun commento:

Posta un commento