2008253882785638

24 febbraio 2016

L'8 marzo: una passeggiata a cavallo

Woman, I can hardly express...Donne,in cerca di guai, donne a un telefono che non suona mai...Siamo cosi dolcemente complicate, sempre più emozionate, delicate...Donne du-du-du amiche di sempre...
Tutte meravigliose canzoni dedicate a lei, la donna, "essere umano adulto di sesso femminile", come riporta il Garzanti; quella donna con l'area prefrontale del cervello -  quella dedicata al giudizio e alla razionalità - più sviluppata degli uomini; quella donna a cui è stata dedicata una Giornata internazionale per ricordare le lotte che ha portato avanti e alle conquiste sul piano dei diritti, dell'economia e della politica contro le discriminazioni e le violenze di cui, ancora oggi, è vittima. Per quest'ultimo motivo il 25 novembre si celebra anche la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne.

L'8 marzo, ormai lo sanno tutti, è la "Festa delle donne" e se si parla di festa, festeggiamo allora!
Sceglietevi le amiche più amiche, quelle gioiose, complici, divertenti, simpatiche, uniche, le migliori.  
Se siete stufe delle classiche serate di grandi ammucchiate, tutte stipate in locali anonimi e dozzinali con il macho-non macho che si spoglia sulle note di nove settimane e mezzo, cambiate! Mi chiederete allora cosa fare. Ma prima dimmi: Come ti vesti? Parola d'ordine buttercup, top color spring 2016 come questi abiti di Charles & Ron.

                                                                       
                                                 


Dicevo, cambiate! Ecco il mio consiglio.
Se siete amanti  degli animali, se volete un momento tutto vostro a contatto con la natura, quale occasione migliore per fare una passeggiata guidata a cavallo nella verde pineta dell'arco jonico e in riva al mare, seguita da una degustazione offerta da Vito Pantaleo proprietario del maneggio I Cavalieri dei due mari. Prima della passeggiata Vito vi farà visitare il maneggio e prenderete confidenza con gli eleganti cavalli che conquisteranno il vostro cuore al primo sguardo. Per chi non lo sapesse, il rapporto con i cavalli permette di stimolare il senso di autostima e serenità, grazie allo sviluppo delle endorfine, l'ormone del benessere. E' un ottimo anti-stress.
Per info e prenotazioni chiamate al numero 3492190377 e..... dite pure che vi mando io!

              


Nella foto in alto Antonella Palmisano


Nessun commento:

Posta un commento